Ordine Professioni Infermieristiche Provinciale di Massa Carrara

BANDO MOBILITA' ESTAR DENTRO E VERSO LA REGIONE TOSCANA

PUBBLICATO IL BANDO per la mobilità dentro e verso la Regione Toscana

Un bando atteso e funzionale agli scenari della professione infermieristica in Italia, ma soprattutto in Toscana, regione di grandi distanze, di servizi territoriali isolati e di bassa densità abitativa.
Si tratta dell'Avviso di manifestazione d’interesse e disponibilità alla mobilità per il personale del comparto del SSN dipendente a tempo indeterminato di Aziende del Servizio Sanitario Nazionale presso le Aziende Sanitarie della Regione Toscana.
Al momento della presentazione della domanda gli interessati potranno scegliere una sola destinazione fra tutte le aree e le Aziende della nostra Regione.


Le domande di partecipazione alla manifestazione di interesse dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi e selezioni -> altri avvisi

SCARICA IL BANDO: CLICCA QUI

Il termine fissato per la presentazione delle domande e della relativa documentazione è perentorio e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso sul portale di ESTAR.