Ordine Professioni Infermieristiche Provinciale di Massa Carrara

Composizione e distribuzioni Cariche Organi Opi Massa Carrara 2025-2028. Luca Fialdini rieletto Presidente dell'Ordine

Opi Massa Carrara - Oggi primo novembre, a seguito delle avvenute elezioni, sono state distribuite le cariche istituzionali degli Organi dell’Ente.
 
Luca Fialdini è stato rieletto all’unanimità Presidente dell’Ordine.
 
Simone Mosti - Vicepresidente, Giulia Tonini - Segretario e Annalisa Bonfigli Tesoriere del Consiglio Direttivo.
 
“Ringrazio tutte le Colleghe e i Colleghi per la partecipazione e la fiducia – commenta Fialdini – saranno altri quattro anni intensi di lavoro al servizio della comunità infermieristica e a tutela della salute dei cittadini. Sono sicuro che gli infermieri di Massa Carrara hanno apprezzato il lavoro di questi anni. Una nuova casa (ufficio di Via Massa Avenza), dove potersi incontrare e proporre idee e progetti. Il denominatore comune è sempre stata la fiducia. Abbiamo sempre creduto nella trasparenza, nell’esserci sempre, nella condivisione. Il tutto con grande impegno. Sono queste le basi (solide) che, penso, debbano caratterizzare anche il futuro”.
 
Distribuite le cariche anche all’interno della Commissione Albo Infermieri. Osvaldo Bennati è confermato Presidente, Karen Petracci Segretario e Matteo Bernardoni ricoprirà, per la prima volta, la carica di Vicepresidente.
 
Riunito anche il Collegio dei Revisori dei Conti per procedere alla individuazione del Presidente del CRC che secondo quanto previsto dalla legge 3/2018 deve essere un professionista iscritto nel Registro dei revisori legali.
 
Una bella giornata, insieme, per avviare il nuovo mandato 2025-2028.
Buon lavoro a tutti.