Prot. n. 2208/2020
Carrara, 24/08/2020
Agli iscritti negli Albi
dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara
Oggetto: AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE
Si informa che è convocata l’Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti, in conformità a quanto disposto dall’art. 24 del DPR 5 aprile 1950, n.221, come modificato dall’art. 4 della Legge 3/2018, per mercoledì 9 settembre 2020 alle ore 23,30 presso la sede dell’Ordine in Via Don Minzoni, 25 Carrara, in prima convocazione e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione:
Venerdì 11 settembre 2020, alle ore 16.00
presso la Sala Consiliare Comunale, Via Umberto I, 27, 54013 Fivizzano MS
ORDINE DEL GIORNO:
- Relazione del Presidente
- Relazione del Tesoriere
- Relazione dei Revisori dei Conti
- Quota annuale Ordine
- Nuova sede Ordine
- Approvazione Bilancio Consuntivo 2019
- Approvazione Bilancio Preventivo 2020
- Emergenza Covid-19
Distinti saluti. La Presidente
Dott.ssa Morena Fruzzetti
AVVISO
Si informano gli iscritti che in conformità con la normativa e le prescrizioni finalizzate al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19 l’Assemblea si terrà nel rispetto della normativa vigente. In particolare si raccomanda il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani.
SCARICA LA CONVOCAZIONE INVIATA ANCHE PER POSTA ORDINARIA O PEC (CLICCA QUI)
Modulo di DELEGA scaricabile (CLICCANDO QUI)
COMUNICAZIONE PEC – DOMICILIO DIGITALE ISCRITTI ALL’ORDINE
Si comunica a tutti gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara che ad oggi non hanno comunicato all’Ordine il proprio indirizzo di posta elettronica certificato PEC, ora domicilio digitale, di farlo quanto prima in ottemperanza della normativa vigente. Utilizza il modulo allegato di seguito o scaricalo dal sito www.opimassacarrara.it sezione modulistica.
Riferimento normativo ed eventuali sanzioni:
- Al fine di favorire il percorso di semplificazione e di maggiore certezza delle comunicazioni telematiche tra professionisti e pubbliche amministrazioni, l’art. 37 del decreto-legge del 16 luglio 2020, n. 76 (c.d. decreto semplificazioni, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 24/L alla Gazzetta Ufficiale n. 178 del 16 luglio 2020 ed entrato in vigore il giorno successivo), ha sostituito, per quanto qui d’interesse, il comma 7 bis dell’art. 16 del decreto – legge 29 novembre 2008, n. 185, rafforzando l’obbligo per i professionisti iscritti negli albi di comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (ora domicilio digitale) ai rispettivi Ordini.
- Il nuovo testo dell’art. 16, c. 7 bis, del d.l. n. 185/ 2008 prevede, in particolare, che “il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all’albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte dell’Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, l’ Ordine di appartenenza commina la sanzione della sospensione dal relativo albo o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio”.
Modulo per gli iscritti comunicazione all'Ordine
DOMICILIO DIGITALE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (CLICCANDO QUI)
RINGRAZIAMENTO
EMERGENZA COVID-19
Il Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara
RINGRAZIANO
Tutti i Colleghi infermieri e infermieri pediatrici
che hanno affrontato l’Emergenza COVID-19
e continuano a farlo ogni giorno con grande professionalità tipica della Professione Infermieristica.
Scopri le iniziative per l’emergenza Covid-19 promosse dall’Ordine su www.opimassacarrara.it
ISCRIVITI NELL’AREA RISERVATA DEL SITO ISTUZIONALE WWW.OPIMASSACARRARA.IT E ALLA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE INIZIATIVE PROMOSSE DALL’ORDINE.
Hai idee o suggerimenti? Scrivici una mail!
Contatti: PEC massacarrara@cert.ordine-opi.it MAIL info@opimassacarrara.it